
Un importante appuntamento la sera del 2 maggio per tutti gli appassionati del cielo, organizzato dalla Unione Astrofili Italiani (Uai): [email protected], e poi usciremo a riveder le stelle.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, dalle 19.00 alle 24.00 di sabato e sarà condotto da Walter Riva sul canale YouTube (www.youtube.com/channel/UCct5_mVdzc19gFYSrdN2fWw) e sulla pagina Facebook della Uai (www.facebook.com/UnioneAstrofiliItaliani/).
Il pubblico di curiosi e appassionati di astronomia potrà conoscere e osservare al telescopio “dal vivo”, ma comodamente da casa sua, tutte le meraviglie del cielo primaverile.
Basterà un pc, un tablet o cellulare con connessione internet e accedere ai canali social della Uai per provare l’emozione della scoperta del cielo e per poter interagire con la comunità astrofila.
Numerosi collegamenti animeranno la serata con altrettanti specialisti del cielo. Tra questi, segnaliamo che saranno presenti anche direttori, redattori e collaboratori di COSMO.
Restate connessi!