Forbes Space Economy: si riparte!

Ricomincia stasera alle 21, Forbes – SPACE ECONOMY, la trasmissione di approfondimento di Blue Financial Communication dedicata allo spazio, a chi lo opera e a chi lo costruisce: il presente e il futuro di un business senza confini.

Forbes – SPACE ECONOMY è in onda su BFC in prima visione ogni martedì alle 21, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di Tivùsat e online su Bfcvideo.com, quindi in replica più volte durante la settimana. Ogni puntata sarà inoltre disponibile integralmente dalla mattina successiva alla prima messa in onda a questo link, dove è peraltro possibile rivedere tutte le puntate in archivio.

A condurre in studio Emilio Cozzi, responsabile Space Economy di Forbes Italia e del mensile Cosmo, che accompagnerà i telespettatori alla scoperta dell’economia, della ricerca scientifica e della tecnologia connesse alle attività extra atmosferiche.

Forbes – SPACE ECONOMY ha una durata di 28 minuti ed è una produzione esclusiva di Blue Financial Communication – the Media & Digital Company, realizzata in studio e con contributi in esterna.

Nella prima puntata, attraverso le parole di Patrizia Caraveo, dirigente di ricerca dell’Istituto nazionale di Astrofisica, un approfondimento sulla costellazione artificiale Starlink di SpaceX, la compagnia spaziale di Elon Musk, più un viaggio nell’economia del nuovo spazio accompagnati da Giorgio Saccoccia, presidente dell’Agenzia spaziale italiana, Eric Morel de Westgaver, dell’Agenzia spaziale europea, e di Kira Blackwell, iTech Program Executive della Nasa.

Iscriviti alla newsletter

Email: accetto non accetto