Come funziona la missione spaziale SpaceSelfie di Samsung

Samsung sceglie lo spazio per promuovere il Galaxy S10 con Cara Delevigne e Zlatan Ibrahimovic

Samsung sceglie lo spazio per promuovere il Galaxy S10. Come annuncia una nota stampa, un pallone aerostatico a superpressione grande quanto la metà di un campo da basket si solleverà da una rampa di lancio in Sud Dakota, Stati uniti, per portare un Galaxy S10 fino a 19.700 metri. Un’altezza che metterà alla prova il nuovo modello di smartphone il cui schermo è stato progettato per resistere a temperature estreme fino a -65° C.

La campagna, che sarà presentata il 23 ottobre a Londra, prevede un lancio social con gli utenti che possono inviare, tramite il sito ad essa dedicato, il proprio selfie da portare nello spazio e che, non appena raggiutna l’altezza prestabilita verrà rispedito sulla terra per la condivisione social.
Testimonial d’eccezione, che hanno cominciato a pubblicare post social virali in questi giorni, la modella Cara Delevigne e il calciatore Zlatan Ibrahimovic in compagnia dell’astronauta SpaceSelfie di Samsung.

“Per celebrare le cose straordinarie che gli schermi Samsung consentono di realizzare, abbiamo deciso di portare i selfie a un nuovo livello e offrire alle persone la possibilità di far arrivare il loro volto nello spazio”, dichiara Benjamin Braun, chief marketing officer di Samsung Europe. “Ci impegniamo costantemente per spingere sempre più avanti i confini di ciò che è possibile. Con SpaceSelfie dimostreremo che la tecnologia Samsung continua a consentire di realizzare cose straordinarie, anche nello spazio”.

Il video della campagna

Iscriviti alla newsletter

Email: accetto non accetto